giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageIl week-end della Serie A di calcio a 5 inizia col botto,...
spot_img

Il week-end della Serie A di calcio a 5 inizia col botto, quattro partite nel friday-night

spot_imgspot_img

La Serie A di calcio a 5 entra nel vivo, la 19ª giornata del campionato sarà spalmata su tre giorni, da venerdì a domenica con il big match nel posticipo.

Il week-end della Serie A di calcio a 5

Grande attesa per la ripresa del campionato italiano di futsal, nella massima serie si lotta per un posto nei play-off, ma accesissima anche la lotta salvezza. Nella 19ª giornata le squadre salernitana saranno impegnate in: Sporting Sala Consilina-Mantova e Ciampino-Feldi Eboli.


Potrebbe interessarti anche:


Sono quattro le partite in contemporanea, venerdì alle 20.30, compresa quella dei draghi che cercano contro una Mantova in difficoltà punti fondamentali per la corsa alle prime 8. L’Avellino ospita l’Active Network, con gli irpini che vogliono proteggere e consolidare un posto nei play-off. Meta Catania riceve la Came Treviso, una gara interessante tra due squadre che stanno giocando un campionato altalenante. Infine i torinesi dell’L84 cercano il riscatto dopo la sconfitta contro Cosenza, in casa contro Verona che ha appena un punto in campionato ed è ormai quasi rassegnata alla retrocessione.

Sabato la Feldi Eboli inaugura il programma alle 15, in trasferta contro un Ciampino che lotta per la salvezza. Segue un’altra trasferta di una big contro una squadra di bassa classifica: alle 18 c’è Cosenza-Roma; in contemporanea con Pomezia-Pesaro.

Chiude la giornata il big match tra la seconda e terza della classe, domenica alle 18.15 c’è Genzano-Napoli.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari