venerdì 20 09 24
spot_img
HomeFrontpageBoulaye Dia premiato come giocatore del mese di maggio
spot_img

Boulaye Dia premiato come giocatore del mese di maggio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’attaccante senegalese della Salernitana, Boulaye Dia, è stato premiato come giocatore del mese di maggio in Serie A. Il premio gli verrà consegnato nel pre partita del prossimo match dei granata, quello in programma sabato 3 giugno in casa della Cremonese.

Serie A, Boulaye Dia è il giocatore del mese

Una stagione da incorniciare per il bomber Boulaye Dia. Il senegalese ha messo a referto 16 gol e 6 assist in 33 partite disputate con la maglia della Salernitana in questo campionato. Ora, proprio nell’ultimo mese di Serie A, la ciliegina sulla torta: il calciatore ex Villareal è stato votato dai tifosi ed ha vinto il premio ‘EA SPORTS Player Of The Month’ di maggio. Il premio come miglior giocatore del mese gli verrà consegnato prima del fischio d’inizio del match che vedrà Dia e compagni affrontare la Cremonese al “Giovanni Zini”.


Potrebbero interessarti anche:


L’attaccante del Cavalluccio ha superato, nelle votazioni, giocatori del calibro di: Berardi (Sassuolo), Lukaku (Inter), Di Lorenzo (Napoli), Pessina (Monza). A tal proposito, si è espresso anche l’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo: «Dia è stato un grande colpo di mercato per la Salernitana, un calciatore che aveva già calcato il prestigioso palcoscenico della Champions League e che ha saputo imporsi subito anche in Italia. Con 4 gol in quattro partite a maggio è già diventato il top scorer della storia della Salernitana in Serie A, ma soprattutto ha trascinato i campani alla salvezza in anticipo, dimostrando le sue qualità di attaccante prolifico e completo».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari