mercoledì 27 07 22
HomeEsclusiveSergio Romano saluta la Feldi Eboli: "Quattro anni indimenticabili"

Sergio Romano saluta la Feldi Eboli: “Quattro anni indimenticabili”

Altro fulmine a ciel sereno nel calciomercato ebolitano: dopo quattro anni di onorato servizio sul parquet del “PalaSele”, anche il capitano Sergio Romano saluta la Feldi. Le sue dichiarazioni in esclusiva su SalernoSport24.

Capitan Sergio Romano ai saluti

«Oh Capitano, mio Capitano!» scriveva Whitman quasi duecento anni orsono, per celebrare l’addio di Abramo Lincoln: staranno provando lo stesso i tifosi della Feldi Eboli mentre salutano il capitano Sergio Romano. Dopo quattro anni in maglia rossoblù, infatti, l’avventura del figlio dell’urbe eterna in terra campana è giunta al termine.

Le parole dell’ex capitano rossoblù a SalernoSport24

Finale dolce-amaro come nei migliori romanzi rosa, quello tra Romano e la Feldi, con quest’ultimo tassello fondamentale del dream team arrivato ad un passo dallo scudetto lo scorso 25 giugäno: «Sono stati quattro anni indimenticabili, sono felicissimo di aver fatto parte di questo ciclo. Al mio arrivo ad Eboli, non pensavo di restarci così a lungo. Abbiamo fatto qualcosa di veramente importante».

Il sogno scudetto mancato di un soffio: «Un vero peccato. Porto via con me ricordi bellissimi, ringrazio i tifosi per avermi sempre fatto sentire il loro calore».

Ora bisogna pensare al futuro: «Voglio riavvicinarmi a casa, soprattutto per la mia famiglia».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: