mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoSalernitana in chiusura su Erik Botheim, è il primo squillo
spot_img

Salernitana in chiusura su Erik Botheim, è il primo squillo

spot_imgspot_img

Erik Botheim può dirsi oramai il primo colpo di mercato della Salernitana, parola di Morgan De Sanctis. L’attaccante arriva in granata da svincolato.

De Sanctis: “Erik Botheim? È quasi fatta”

Per Botheim alla Salernitana è quasi fatta. Si è parlato anche dell’attaccante norvegese nel corso della conferenza stampa di presentazione di De Sanctis il quale ha però precisato che prima di lunedì sicuramente non ci sarà alcuna ufficialità. Il giocatore arriva da svincolato; il suo contratto con il club russo del Krasnodar, infatti, è sospeso per via della guerra russo-ucraina, di conseguenza è libero di accasarsi.

Bisognerà aspettare il canonico iter dei transfer per lui che nell’ultimo campionato ha giocato al Bodø/Glimt. Proprio la formazione norvegese nell’ultima Conference League ha affrontato la Roma, e il calciatore classe 2000, mise a segno tre gol in tre partite ai giallorossi di Mourinho.

De Sanctis a lavoro

Non finisce certo qua. La Salernitana è un cantiere aperto, e al momento risultano 39 i giocatori sotto contratto, quindi molti andranno via, mentre altri arriveranno. Dubbi sulle chiusure positive dei contatti per Bonazzoli e Verdi. Sul primo i granata e la Samp hanno un’intesa di massima, mentre l’attaccante vuole valutare alcune offerte prima di sire sì ai granata. Verdi tornerebbe di corsa invece, ma c’è da lavorare sulle condizioni imposte dal Torino.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari