Sepe sembra sempre più vicino alla Lazio (con la quale il suo agente avrebbe avuto già dei contatti), ma, in queste ore, sta rispuntando il nome di Hugo Lloris.
Ore decisive per Sepe alla Lazio
Il portiere granata, ormai fuori dal progetto tecnico di Sousa, è il primo nome della lista del ds Fabiani. Quest’ultimo avrebbe già avuto contatti con l’agente del ragazzo, Giuffredi, e con il collega Morgan De Sanctis, che da settimane gli sta cercando una sistemazione. Il dirigente della Lazio vorrebbe inserire nella trattativa Fares, ma non sembra che la Salernitana sia interessata. Si continuerà a trattare: l’obiettivo della dirigenza granata sembra essere quello di liberarsi del pesante ingaggio del giocatore, che, perciò, potrebbe trasferirsi a titolo gratuito.
Potrebbe interessarti anche:
Un ritorno di fiamma
A minacciare la buona riuscita dell’operazione Sepe-Lazio ci sarebbe una riapertura della pista che potrebbe portare a Roma il portiere francese Hugo Lloris. Il campione del mondo ha le valigie in mano da un po’, ma, nei giorni scorsi, sembrava non essere convinto del ruolo di numero 12 offerto dai bianco-celesti. Anche in questo caso, ci sono stati contatti tra le parti nella giornata odierna. La Salernitana attende, sperando di riuscire a cedere un esubero pesante.