lunedì 14 11 22
HomeCalcioLe designazioni arbitrali di Serie D: i fischietti dei gironi G, H...

Le designazioni arbitrali di Serie D: i fischietti dei gironi G, H e I

- Advertisment -spot_img

Sono state rese note, nella giornata di oggi, venerdì 28 ottobre, gli arbitri per i match dei gironi G, H e I di Serie D. Occhi puntati, in particolar modo, sulle sfide di Angri, Nocerina, Paganese, Polisportiva Santa Maria e Cavese.

Gli arbitri di Serie D: le salernitane

Dal sito dell’AIA arrivano le designazioni del prossimo turno del campionato di Serie D 2022-2023 per quanto riguarda la 9ª giornata

Angri-Lupa Frascati a Kovacevic

David Kovacevic di Arco Riva dirigerà il match dello stadio comunale “Pasquale Novi”, in programma domenica alle 14:30, mentre Alessandro Tangaro e Danilo D’Ambrosio di Molfetta saranno i suoi assistenti.

Petraglione per Nocerina-Altamura

L’incontro di Nocera Inferiore si disputerà regolarmente al San Francesco. Il fischietto della sfida sarà Domenico Petraglione di Termoli. Gli assistenti saranno Andrea Romagnoli di Albano Laziale e Davide Fabrizi di Frosinone.

Castelli per la Paganese

La partita del “Quinto Ricci” vedrà la cenerentola Aprilia sfidare la formazione di Domenico Giampà, a secco di vittorie da ben quattro turni. A dirigere l’incontro sarà la terna arbitrale composta da Diego Castelli di Ascoli Piceno, in veste di giudice di gara, Antonio Paradiso di Lamezia Terme e Nicolò Matteo Presta di Cosenza.


Potrebbe interessarti anche:


Santa Maria-Real Aversa a Zangara

A Gabriele Zangara sarà affidata la gara dello stadio “Antonio Carrano” tra la squadra di Castellabate e i casertani. A supporto dell’arbitro di Catanzaro, ci saranno Fabrizio Cozza di Paola e Domenico Castaldo di Frattamaggiore.

Cavese-Molfetta affidata ad Arrone

Chiude il quadro delle designazioni arbitrali di Serie D, l’ultimo, ma non meno importante, match tra la corazzata biancoblù di Emanuele Troise e la formazione barese di Renato Bartoli. Calcio d’inizio affidato a Daniele Arrone di Roma. Giuseppe Chiarillo di Moliterno e Luca Marucci di Rossano, i due assistenti di gara.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: