sabato 20 04 24
spot_img
HomeSportScherma: la Federazione nomina i rappresentanti provinciali
spot_img

Scherma: la Federazione nomina i rappresentanti provinciali

spot_imgspot_img

La Federazione Italiana Scherma nomina i Delegati Provinciali per il prossimo quadriennio. Molti i nomi nuovi ma anche tante conferme.

I rappresentanti salernitani

La Federazione Italiana Scherma nomina i delegati provinciali per il quadriennio 2021/2024. Forte della sua tradizione schermistica, la città di Salerno già annovera tra i consiglieri federali, un concittadino, Matteo Autuori. Il quale è da sempre nel mondo schermistico. Sono 91, invece, i rappresentanti provinciali. La Federazione ne ha riconfermati 49 e ne ha nominati 42 nuovi. Tra questi ultimi il salernitano Antonio Sanges, un passato da schermitore prima, e fondatore e consigliere del “Club Scherma Salerno” poi, più precisamente a partire dal 1997. Smessi i panni di schermitore, anche da professionista, Antonio Sanges ha sempre un occhio sulla scherma e sullo Sport in generale, dal punto di vista manageriale ed aziendalistico. Molte sono le sue partecipazioni a convegni, così come molte sono le sue pubblicazioni editoriali che trattano di aspetti fiscali e tributari in ambito sportivo.

Il messaggio del presidente e del consiglio:

Il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Paolo Azzi, il Consiglio Federale e tutta la scherma italiana augurano buon lavoro ai neo Delegati Provinciali e ai riconfermati, ringraziando in particolare agli uscenti per l’impegno profuso in questi anni al servizio del nostro sport.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari