sabato 18 05 24
spot_img
HomeSportBASKETScafati Basket, tra infortuni e mancanze tattiche: arriva Martin Krampelj
spot_img

Scafati Basket, tra infortuni e mancanze tattiche: arriva Martin Krampelj

spot_img
spot_img

Scafati Basket, alle prese tra infortuni e mancanza di risultati, pensa ad un nuovo innesto in rosa. La redazione di SalernoSport24 ha confermato l’interesse per l’ala Martin krampelj. Vediamo chi è.

Scafati Basket, serve un rinforzo

Arrivati ormai a otto sconfitte nelle ultime nove gare giocate in campionato, lo Scafati Basket è in piena crisi. Durante le ultime partite dall’arrivo del coach Stefano Sacripanti, la squadra gialloblù ha dimostrato ai tifosi di poter offrire cuore e muscoli per la causa salvezza, ma i risultati stentano ad arrivare. A mettere il dito nella piaga, c’è l’infortunio di Kruize Pinkins – pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Sacripanti. La dirigenza non ha offerto al pubblico una data per il suo rientro. Quel che è certo – ed abbiamo cercato conferma con la dirigenza – è che sono sempre più insistenti le voci di un nuovo innesto, quell’ala che farebbe tanto gola al gioco di Sacripanti.

Ultimo tesseramento disponibile: arriva Martin Krampelj

Lo Scafati Basket, a conclusione del mercato di riparazione invernale, ha ancora disponibile un tesseramento per completare la rosa. Serve un giocatore fisico, che sappia fare entrambe le fasi – offensiva e difensiva – e che dia equilibrio alla squadra nei momenti di calo. Certamente il merito più grande di Stefano Sacripanti è aver ripescato dalla rosa un giocatore rinato come Quirino De Laurentiis. Ma non basta: dalla Dabrowa Gornicza è in arrivo Martin Krampelj.

Nato a Lubiana (Slovenia), classe 1995, Martin Krampelj è un’ala di due metri e sei per centosette chili. Ha dalla sua non solo una grande fisicità, ma anche una discreta esperienza in giro per l’Europa. La dirigenza ci avverte che “la trattativa è ancora in corso”, ma nulla esclude che il giocatore potrebbe essere a disposizione già per la gara di Sabato sera.

spot_img
spot_img
spot_img
Daniele Alfano
Daniele Alfano
Laureato in Scienze storiche.

Notizie popolari