domenica 26 05 24
spot_img
HomeSportBASKETComunicato stampa Scafati Basket sulle condizioni fisiche di Pinkins
spot_img

Comunicato stampa Scafati Basket sulle condizioni fisiche di Pinkins

spot_img
spot_img

Scafati Basket ha pubblicato, in occasione del pre-partita dell’incontro di Domenica, un comunicato stampa in cui parla anche delle condizioni fisica di Pinkins. Guardiamo assieme le parole della società.

Scafati Basket, l’infortunio di Pinkins

La prima partita per Sacripanti al “Beta ricambi arena PalaMangano” è stato certamente un incontro da dimenticare. Non solo la sconfitta – la prima in casa dell’era Sacripanti e ottava in nove partite di campionato -, ma anche il problema dell’infortunio di Kruize Pinkins. Il titolare gialloblù è uscito al secondo quarto della partita per un brutto colpo. Ma quali sono le sue condizioni?

Il comunicato stampa e le condizioni

In occasione del pre-partita di Scafati-Treviso del 19 Marzo, la società di Scafati tende a far luce anche sulle condizioni fisiche di Kruize Pinkins. Le parole nel comunicato: «dubbio legato soprattutto alla presenza in campo di Pinkins che, uscito anzitempo dal rettangolo di gioco in occasione dell’ultimo match contro Banco di Sardegna Sassari, sta eseguendo lavoro differenziato in palestra ed il suo utilizzo sarà deciso solo a ridosso della palla a due. Nel caso in cui non ce la facesse, è pronto a subentrare il lettone Butjankovs, assente da poco meno di due mesi da una gara ufficiale, ma in perfette condizioni fisiche e pienamente addentrato nel sistema di gioco di coach Sacripanti».

Partita in dubbio, quindi, Domenica per Kruize Pinkins, ma ci sono ancora speranze per poterlo veder giocare. Nel pomeriggio, la redazione di SalernoSport24 pubblicherà i commenti pre-partita della gara di domenica.

spot_img
spot_img
spot_img
Daniele Alfano
Daniele Alfano
Laureato in Scienze storiche.

Notizie popolari