venerdì 09 12 22
HomeSportBASKETUltimo match pre-season per Scafati e Thompson si riaggrega al gruppo

Ultimo match pre-season per Scafati e Thompson si riaggrega al gruppo

- Advertisment -spot_img

Buone notizie in casa Scafati Basket. L’ultimo match di preparazione dimostra che gli uomini di coach Rossi stanno entrando in palla. Nel frattempo una pedina importante torna ad allenarsi dopo un infortunio.

Scafati Basket: sconfitta in puglia ma segnali positivi

Nella giornata del 24.09 si è svolta un’amichevole a Martina Franca dove i gialloblù si sono scontrati con i pari grado della Happy Casa Brindisi. I pugliesi si sono imposti e la Givova pur opponendo una stregua resistenza è uscita sconfitta dal parquet.


Potrebbe interessarti anche:


Tuttavia, ci sono segnali positivi dalla sconfitta. Infatti, gli uomini di coach Rossi, orfani sempre dell’americano Thompson, hanno fornito segnali positivi in merito alla forma fisica.

Pugliesi sempre in vantaggio, ma buoni segnali in vista del campionato

Il match non è mai sembrato in dubbio. Infatti, i biancoazzurri sono sempre stati avanti nel punteggio nei diversi parziali e in molte occasioni hanno raggiunto la doppia cifra di vantaggio, con il punteggio finale che recita 95-91. Ma è basket pre-season, il risultato conta relativamente in questi casi, perché la squadra è sembrata in grado di rispondere e si è fatta sotto nel punteggio in diversi frangenti.

Ottime notizie dall’infermeria: Thompson riaggregato al gruppo

È invece del 25.09 la notizia, resa nota da un comunicato, nel quale si rende noto che l’americano Thompson è stato valutato come clinicamente guarito. Quindi il centro riprenderà ad allenarsi con i compagni e nell’Agro si spera rientrerà presto in rotazione dato che il suo fisico massiccio è un ottimo biglietto da visita per gli amanti della palla a spicchi.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: