La Scafati Basket continua il mercato con un arrivo a stelle e strisce per la prossima stagione di Serie A. Il roster gialloblù continua ad impreziosirsi con innesti di qualità.
Scafati Basket: continua il mercato per la Serie A
Con un comunicato stampa, la società dell’agro ha ufficializzato l’arrivo del terzo straniero nel roster. Si tratta dell’atleta di nazionalità statunitense Kruize Alshaude Zah-Kee Pinkins.

Il giocatore, classe 1993, è un’ala grande con spiccate doti atletiche. La sua carriera si è districata molto nelle seconde categorie europee, in cui spiccano le esperienze con la NoviPiù Monferrato nel 2018-2019 e Torino nelle due stagioni successive.
La scorsa stagione, invece, ha militato tra le file del Limonges CSP Elite, squadra del massimo campionato francese, mettendo a referto 5,6 punti e 3,2 rimbalzi di media in 32 incontri.
Pinkins: “Voglio vincere più partite possibili”
Il neo arrivato, ha rilasciato delle dichiarazioni, affermando quanto segue: «sono entusiasta di entrare a far parte della Givova Scafati. La mia ambizione è quella di vincere quante più partite possibile e competere nella massima serie italiana, campionato nel quale ho sempre desiderato giocare. Quello di Scafati è un club importante, noto e blasonato, per cui sono davvero soddisfatto e orgoglioso di essere diventato un tesserato».