giovedì 02 05 24
spot_img
HomeSportBASKETScafati Basket: pronta la campagna abbonamenti, ma restano dubbi sull'omologazione del PalaMangano
spot_img

Scafati Basket: pronta la campagna abbonamenti, ma restano dubbi sull’omologazione del PalaMangano

spot_imgspot_img

La Scafati Basket dopo l’impresa sportiva si prepara a disputare il campionato di massima serie. Mercoledì sarà presentata la campagna abbonamenti.

Scafati Basket: al via la campagna abbonamenti

Appuntamento al PalaMangano per mercoledì 13 luglio alle ore 16, dove la società presenterà la campagna abbonamenti per la prossima stagione di Serie A. Nel comunicato si rende noto che la conferenza stampa servirà anche per fare il punto sugli acquisti e sulla procedura di abilitazione del PalaMangano per la massima serie.

Stagione in arrivo, ma il PalaMangano non è ancora omologato

L’impianto scafatese non ha ancora avuto l’omologazione per la massima serie. Infatti, i gialloblù hanno momentaneamente ottenuto la disponibilità del PalaBarbuto di Napoli come campo di gioco per le gare interne. Tuttavia, l’intenzione della società e della città sarebbe quella di poter disputare regolarmente il prossimo campionato nell’impianto cittadino evitando ai propri tifosi la trasferta in ogni gara casalinga.

Su questo punto c’è stata una riunione di urgenza il 5 luglio con i massimi dirigenti del comune per fare il punto della situazione. Sviscerati tutti i problemi relativi all’omologazione del palasport cittadino, i dirigenti comunali hanno fornito la loro massima disponibilità per la risoluzione della faccenda. Al momento non è stato definito nulla ma c’è sia la disponibilità che la volontà a far iniziare regolarmente il campionato dei gialloblù nel palazzetto di Via Della Gloria.

Nel frattempo, la Lega Basket Serie A ha reso noto che sabato 9 luglio saranno definite le decisione in merito all’assegnazione dei diritti audiovisivi fino al 2025. Un attesa trepidante per i tifosi, che saranno desiderosi di poter seguire i propri beniamini in tutte le sfide, anche se a distanza.


Potrebbe interessarti anche:

Basket, Serie A: il battipagliese Poeta nello staff dell’Olimpia Milano

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari