mercoledì 09 11 22
HomeSportBASKETNovità in casa gialloblù, si libera un posto in roster e traballa...

Novità in casa gialloblù, si libera un posto in roster e traballa la panchina di Rossi

- Advertisment -spot_img

Novità nel mercato dello Scafati Basket. Iris Ikangi non è più un giocatore del collettivo gialloblù. Inoltre, circolano indiscrezioni sulla posizione di Coach Rossi.

Scafati Basket si muove sul mercato, in forse anche Rossi

In mattinata la società dell’agro ha divulgato un comunicato in cui ha annunciato la rescissione del contratto del giocatore Italo-Congolese Iris Ikangi, di cui se ne riporta uno stralcio: «la dirigenza gialloblù ringrazia il giocatore per il lavoro espletato, per l’impegno profuso in campo con professionalità e dedizione e per essere stato uno dei protagonisti della cavalcata trionfale che, nella passata stagione agonistica, ha regalato la massima serie alla società, che contestualmente gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali, porgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera».

L’ala forte era in gialloblù dal 2021 ed è stato tra i protagonisti della storica promozione in massima serie, chiudendo la stagione con 5,7 punti, 3 rimbalzi e 1 assist di media. Il giocatore è stato contestualmente annunciato come nuovo giocatore del Torino Basket, dove potrà competere nuovamente per la promozione in Serie A.


Potrebbe interessarti anche:


 

Novità potrebbero esserci anche sulla panchina, infatti il sito web superbasket.it annuncia che per la società gialloblù sono iniziati i colloqui per sostituire Alessandro Rossi in panchina. Il coach della promozione al momento ha portato a casa soltanto 1 vittoria su 6 partite. Al momento di ufficiale non c’è nulla, ma in caso di esonero il favorito per l’eventuale subentro sembra essere Attilio Caja.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: