La Salernitana porta i a casa i tre punti nella difficile trasferta allo stadio “Olimpico” contro la Lazio, allenata da Maurizio Sarri. In occasione della vittoria, che ha un valore aggiunto visto che la squadra biancoceleste non prendeva gol da ben sei gare in Serie A, il presidente della squadra granata, Danilo Iervolino, fa sentire la sua vicinanza a tutta la squadra e relativo staff tecnico.
Il messaggio di Iervolino sulla vittoria della Salernitana
La Lazio di Sarri parte roboante con Luis Alberto e Zaccagni mettendo sotto la Salernitana, ma la squadra di Davide Nicola non si è mai disunita oppure abbattuta. Si è stati capaci di dimostrare compattezza tra i reparti come mai prima d’ora, anche quando l’inerzia della gara stava per andare nel verso sbagliato.
Proprio in occasione della vittoria, il presidente della squadra granata, Danilo Iervolino, con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, si è congratulato con i giocatori e relativo staff. Un modo, questo, per celebrare il conseguimento di uno storico risultato, condito da tre punti importanti in chiave salvezza.