Nuovo turno, nuovo incontro per lo Scafati Basket che, dopo i successi contro l’ Estra Pistoia e la Carpegna Prosciutto Pesaro, punta alla terza vittoria consecutiva contro la Vanoli Cremona.
Scafati Basket, un nuovo innesto per Sacripanti
Il buon stato di forma, i successi delle ultime giornate e il recentissimo arrivo del lettone Jānis Strēlnieks alzano le aspettative dei gialloblù, che sono pronti a dare spettacolo dinanzi ai propri tifosi.
Un ritorno particolare alla Beta Arena Palamangano
I gialloblù ospiteranno in casa la Vanoli Cremona di coach Demis Cavina, che ha occupato la panchina dello Scafati Basket durante la stagione 2012/2013.
Tra i cestisti biancoblù più temibili ci sono Zegarowski (3,3 assist e 15 punti di media), Lacey (3,3 assist e 12,8 punti di media), Golden (12 punti di media), Nathan (11,5 punti e 4 rimbalzi di media) e McCullough (10,5 punti e 4 rimbalzi di media).
Potrebbe interessarti anche:
Mouaha: “Sarà fondamentale riuscire a metterli in difficoltà”
Buon l’umore degli uomini di Sacripanti, confermato anche dalle dichiarazioni prepartita di Aristide Mouaha: «Stiamo lavorando bene, siamo in un buon momento di forma e vogliamo tenere aperta la striscia positiva che abbiamo aperto con Pistoia. Sappiamo che quella di domenica sarà una partita difficile, perché la Vanoli Cremona è una squadra molto aggressiva, quindi dovremmo farci trovare pronti, essere bravi a non andare nel panico e cercare di imporre il nostro ritmo alla partita, al cospetto di una squadra che ha una rotazione profonda e giocatori di grande talento ed esperienza. Nathan che è giocatore bidimensionale e Lacey che sa gestire la squadra sono di sicuro i punti di riferimento, quindi sarà fondamentale riuscire a metterli in difficoltà. Ovviamente contiamo sull’apporto dei nostri tifosi, che sono il vero sesto uomo in campo, sanno che abbiamo bisogno di loro e speriamo che vengano numerosi per sostenerci».