lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSportBASKETA Scafati arriva la Nutribullet Treviso
spot_img

A Scafati arriva la Nutribullet Treviso

spot_imgspot_img

Al PalaMangano di Scafati si apre l’anticipo della 18ª giornata. Scafati Basket è pronta a riprendere il campionato per vendicare la sconfitta della settimana scorsa. Vediamo i commenti dei giocatori.

Scafati Basket, il PalaMangano apre la 18ª giornata

Dopo la rocambolesca partita al PalaCarrara di Pistoia, la squadra di Scafati deve riprendere in mano il proprio destino. L’obiettivo, come sappiamo, sono i play-off; ma l’ottavo posto dista ancora due punti. Il primo passo per raggiungere l’obiettivo sarà, come sempre, vincere la prossima gara. Ne sono consapevoli anche i giocatori. Il playmaker gialloblù Janis Strelnieks ai microfoni: «Al di là della recente sconfitta, stiamo comunque attraversando un buon momento di forma e in generale giudico positivo il cammino fin qui fatto in campionato, […]. Ora siamo concentrati per affrontare al meglio la sfida contro Treviso, avversaria molto pericolosa che rispettiamo molto e contro la quale, al di là della prestazione, non possiamo permetterci di sbagliare: dobbiamo far nostra la posta in palio, anche semplicemente chiudendo con un punto in più al suono della sirena, mostrando il nostro miglior basket e cercando di limitare il loro imprevedibile gioco uno contro uno. Ogni partita è importante e anche questa dobbiamo affrontarla con il giusto atteggiamento, consapevoli di avere il vantaggio di giocare tra le mura amiche, dinanzi ai nostri calorosi tifosi che ci stanno aiutando ad arrivare quanto più in alto è possibile».

Ancora infortuni a casa Givova

A preoccupare, in casa gialloblù, sono ancora i tanti infortuni che martoriano la rosa di coach Boniciolli. Il comunicato stampa: «Non sono mancati, neppure nel corso di questa settimana, alcuni acciaccati tra le fila scafatesi, con Robinson quasi completamente recuperato dal problema muscolare che lo ha costretto guardare i compagni in campo nelle recenti partite».

spot_img
spot_img
spot_img
Daniele Alfano
Daniele Alfano
Laureato in Scienze storiche.

Notizie popolari