lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSportBASKETGino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono
spot_img

Gino Guastaferro e Scafati: le strade si dividono

spot_imgspot_img

Attraverso un comunicato stampa, la società Scafati Basket rende noto un cambio dirigenziale. Riproponiamo il testo integrale.

Scafati Basket, novità ai vertici

A pochi giorni dall’importante incontro tra Givova Scafati e Universo Treviso, la società rende noto un cambio dirigenziale: Gino Guastaferro esce dall’organigramma societario. La notizia è esplicitata in un comunicato stampa della società gialloblù: «La Givova Scafati rende noto di aver interrotto ogni forma di collaborazione con il dirigente dell’area amministrativa Gino Guastaferro a far data dal 22 gennaio c. a. La dirigenza gialloblù ringrazia il dirigente casertano per il lavoro espletato in maniera professionale nei diversi anni di collaborazione e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali».

Fino a pochi giorni fa Gino Guastaferro ricopriva un posto d’onore nell’area amministrativa della società, subentrando a Renato Nicolai nel maggio scorso. Guastaferro è sempre stato un nome di fiducia nell’organico di Nello Longobardi, proprietario dello Scafati Basket. Egli è stato infatti uno dei dirigenti storici dell’ormai gloriosa scalata di Scafati in serie A e della vittoria in Supercoppa Italia. Intervistato anche ai nostri microfoni nel gennaio del 2021,  aveva spronato la tifoseria a stare vicino alla squadra e vogliamo rendergli omaggio con le sue parole: «Ai tifosi chiedo di continuare a restare al nostro fianco, perché la nostra società nutre ancora grandi ambizioni per il futuro».

spot_img
spot_img
spot_img
Daniele Alfano
Daniele Alfano
Laureato in Scienze storiche.

Notizie popolari