sabato 18 05 24
spot_img
HomeSportBASKETPinkins verso Pesaro: "Stiamo attraversando un buon momento di forma"
spot_img

Pinkins verso Pesaro: “Stiamo attraversando un buon momento di forma”

spot_img
spot_img

Energie positive ritrovate per lo Scafati Basket che, dopo la vittoria in casa contro l’Estra Pistoia, cercherà di confermare il suo stato di forma alla Vitrifrigo Arena, contro la Carpegna Prosciutto Pesaro.

Scafati Basket sfida la formazione di coach Buscaglia

Un incontro interessante per i gialloblù di Sacripanti, che si troveranno a contrastare le azioni di una rosa competitiva, formata da Bamforth (2,7 assist e 16 punti di media, con il 68,8% da due e il 37,3% da tre), Bluiett (ala da 15 punti e 5,3 rimbalzi di media), Totè (centro da 12 punti e 5,3 rimbalzi di media), Tambone (guardia da 10,3 punti di media), McCallum (3,7 assist di media), Ford (6 rimbalzi di media), Visconti, Schilling e Mazzola.


Potrebbe interessarti anche:


Le parole di Pinkins: “Siamo già proiettati al prossimo impegno”

L’ala grande Kruize Pinkins, che attualmente detiene il primato di miglior realizzatore da 3 punti della LBA, prima della partenza verso Pesaro ha dichiarato: «Stiamo attraversando un buon momento di forma e stiamo lavorando sodo per sistemare tante piccole cose. La vittoria casalinga contro Pistoia ci ha caricati di entusiasmo, ma non ci ha appagati: a testa bassa siamo già proiettati al prossimo impegno contro Pesaro».

Riguardo gli avversari ha poi affermato: «Affronteremo in trasferta una squadra a cui piace giocare veloce e segnare nei primi secondi di attacco, quindi dovremo concentrarci sul contenere le loro transizioni e sul tenerli a metà campo. Particolare attenzione difensiva ci vorrà sulle loro ali, che sono ottimi realizzatori. Poi in difesa servirà solidità, mentre in attacco dovremo fare cose semplici ed essere costanti nel rendimento, evitando gli alti e bassi, pericolosi soprattutto in trasferta».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari