Torna in campo lo Scafati Basket che, dopo un finale con l’amaro in bocca contro la Virtus, è alla ricerca della prima vittoria della stagione. La prossima sfida sarà contro i reggiani della UNAHOTELS Reggio Emilia il prossimo 8 ottobre, alle ore 16:30, al PalaBigi.
Scafati Basket verso Reggio Emilia
Nonostante la sconfitta contro gli emiliani, i gialloblù hanno dato ottimi segnali al coach Sacripanti che, in vista del prossimo incontro, potrà sfruttare sia i giorni di allenamento in più rispetto ai prossimi avversari, che i buoni spunti tratti dalla scorsa prova.
Un avversario interessante
Guidati da Dimitrios Priftis, new entry della Lega Basket Serie A, ma volto noto del campionato greco, russo e turco, i reggiani della UnaHotels Reggio Emilia ospiteranno in casa lo Scafati Basket. Dati alla mano, tra i giocatori da tenere d’occhio ci sono Hervey (21 punti, con il 62,5% da due ed il 50% da tre, e 7 rimbalzi), Smith (15 punti e 3 assist), Atkins (10 punti, 6 rimbalzi e 3 assist), Weber (10 punti, 5 rimbalzi e 4 assist) e Vitali (11 punti e 4 rimbalzi).
Potrebbe interessarti anche:
Le dichiarazioni di Logan: “Abbiamo un enorme potenziale”
Il professore David Logan, pronto alla prima trasferta stagionale, ha dichiarato: «Anche se mi sono aggregato più tardi al gruppo, sto bene e sono in piena forma, pronto a dare il mio miglior contributo alla squadra. E’ presto per dare giudizi, anche perché ci alleniamo insieme da poco, ma credo che abbiamo un enorme potenziale, da sfruttare al massimo per conquistare risultati importanti. Ci stiamo allenando duro per prepararci al meglio alla difficile trasferta di Reggio Emilia».
Sugli avversari ha commentato: «Domenica pomeriggio affronteremo una buona squadra, di cui conosco diversi giocatori in organico, che ci darà molto filo da torcere, ma siamo pronti a dare tutto per far nostra la posta in palio».