sabato 18 05 24
spot_img
HomeSportBASKETVittoria e accesso alla Final Eight: il finale perfetto per lo Scafati...
spot_img

Vittoria e accesso alla Final Eight: il finale perfetto per lo Scafati Basket

spot_img
spot_img

Tripletta raggiunta per lo Scafati Basket, che chiude l’anno con due punti importanti contro la Dolomiti Energia Trentino e vola nelle Final Eight.

Scafati Basket, finisce 75-62 alla Beta Ricambi Arena

Una partita perfetta, dove gli uomini di Boniciolli hanno dominato fin dal primo quarto. Trascinati da un meraviglioso Gentile, i gialloblù – davanti ai propri tifosi – hanno ottenuto una nuova vittoria che li porta tra le migliori otto squadre del campionato. Con 45 punti, è Gamble il miglior finalizzatore dello Scafati Basket.


Potrebbe interessarti anche:


“Non c’è collante più solido della consapevolezza del fare fatica insieme”, il commento di Boniciolli

In sala stampa il coach dello Scafati Basket, Matteo Boniciolli ha così commentato la partita dei gialloblù: «Non c’è collante più solido della consapevolezza del fare fatica insieme. Quando sono arrivato, tutti mi hanno parlato di una squadra offensiva. Trento veniva qui come una delle squadre più offensive del campionato, ma abbiamo iniziato a lavorare sull’organizzazione difensiva. Il merito dei giocatori è stato quello di darsi e di credere in quello che stavamo facendo. La vittoria è il modo migliore per chiudere l’anno, soprattutto per i nostri tifosi. Ora ci saranno due giorni di riposo, ma riprenderemo con ancora più impegno, anche in vista della Final Eight. A questo momento del campionato, credo che ci meritiamo di giocarla».

“Non siamo mai entrati in partita”, le parole di Galbiati in sala stampa

Il coach del Trento, Paolo Galbiati, in sala stampa ha affermato: «Non siamo mai entrati in partita, lo si vede dalle basse statistiche. Ne avevamo un po’ meno».

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari