giovedì 09 05 24
spot_img
HomeSportBASKET"So bene qual è il nostro problema”, Boniciolli in sala stampa
spot_img

“So bene qual è il nostro problema”, Boniciolli in sala stampa

spot_imgspot_img

Una vittoria sudata per lo Scafati Basket che, negli ultimi secondi, agguanta due punti importanti contro la Nutribullet Treviso Basket.

Scafati Basket, finisce 95 – 93 contro il Treviso

Dopo tre tempi in vantaggio, durante l’ultimo quarto i gialloblù sono stati messi a dura prova da un Treviso che ha finalizzato ben 33 punti. A trascinare i trevigiani è stato lo statunitense D’Angelo Damon Harrison, con 27 punti; mentre è Gerald Robinson il miglior finalizzatore dei gialloblù, con 24 punti.


Potrebbe interessarti anche:


“Gentile è la sintesi”, Boniciolli in sala stampa

Il coach gialloblù, Matteo Boniciolli, al termine dell’incontro ha affermato: «Da qui alla fine della stagione, ogni squadra lotterà per un obiettivo: chi per la salvezza, chi per i playoff, chi per una posizione migliore, chi per farsi rinnovare il contratto dalla società in cui gioca; per cui ogni partita sarà come questa di oggi. A trent’anni mi sarei incazzato come una biscia, adesso so che può succedere. Siamo a nove vinte e nove perse, ma ho le idee chiare, so bene qual è il nostro problema, che non posso dichiarare ma che voglio provare a superare, almeno parzialmente, durante la pausa. Voglio infine ringraziare il pubblico perché, nel finale di gara, non ci ha fischiato come sarebbe potuto accadere in qualche altra piazza, anzi ha continuato ad incitarci ed il rimbalzo e canestro finale di Gentile è la sintesi di questo».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari