HomeSportBASKETScafati Basket attiva sul mercato, rescissione per un giocatore

Scafati Basket attiva sul mercato, rescissione per un giocatore

- Advertisment -

Lo Scafati Basket si muove sul mercato, comunicando sul suo sito internet la rescissione del contratto di un giocatore. Potrebbe essere il primo passo per l’arrivo di nuove pedine.

Scafati Basket: rescissione per Landi

La società guidata da patron Longobardi rende nota la scelta in merito alla rescissione di Aristide Landi, giocatore arrivato questa estate come rinforzo nel reparto lunghi. Di seguito il comunicato rilasciato dalla società: “La dirigenza gialloblù ringrazia il giocatore per il lavoro espletato, per l’impegno profuso in campo con professionalità e dedizione in questi primi mesi della stagione agonistica in corso. La società gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali, porgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.


Ti potrebbero interessare anche:


Questa notizia, potrebbe precedere l’arrivo di un altro italiano. Infatti, come riportato da SuperBasket, le trattative tra i gialloblù e Ingrò sarebbero agli sgoccioli. Tuttavia, resta da verificare le motivazioni che stanno portando la dirigenza a fare continui passi indietro, dopo l’addio di Henry, Ikangi e adesso Landi. Sicuramente, il cambio di panchina porta inevitabilmente dei cambiamenti, ma cambiare tre giocatori in poche settimane significa quasi rifondare il roster.

Ovviamente si spera che questi movimenti di mercato porteranno risultati al collettivo gialloblù, che nel frattempo domenica ospiteranno al PalaMangano la Pallacanestro Reggiana per il prossimo turno di Serie A.

Exit mobile version