venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSportScafati e Battipagliese ricordano il padre di Giovanni Acanfora
spot_img

Scafati e Battipagliese ricordano il padre di Giovanni Acanfora

spot_imgspot_img

Un giorno di dolore per la famiglia della Scafati Basket, che ha appena dato l’addio ad Antonio Acanfora, padre del numero 1 del gruppo Givova Giovanni.

Scafati Basket onora la memoria di Antonio Acanfora

Dirigenza, staff tecnico e giocatori della Scafati Basket si sono stretti intorno a Giovanni Acanfora, titolare del marchio Givova, per la morte del padre Antonio.

Il capostipite della famiglia è morto mercoledì pomeriggio nella sua casa di Pompei all’età di 100 anni.

Anche la Polisportiva Battipagliese partecipa al lutto

Il lutto colpisce anche la Polisportiva Battipagliese, che ha diffuso un breve comunicato per onorare la memoria di Acanfora.

https://www.facebook.com/PB1963/posts/4406373359457919

A Giovanni Acanfora e alla moglie Pina Lodovico le condoglianze della direzione e della redazione di SalernoSport24.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari