mercoledì 27 07 22
HomeSportBasket, Serie A: il battipagliese Poeta nello staff dell'Olimpia Milano

Basket, Serie A: il battipagliese Poeta nello staff dell’Olimpia Milano

La notizia circolava da qualche giorno, ma ha trovato conferma solo da poche ore: il battipagliese Giuseppe Poeta entra nello staff dell’Armani Milano campione d’Italia.

Basket: Giuseppe Poeta assistente di Messina a Milano

Un altro passo importante nella nuova vita di Giuseppe Poeta: l’ex play di Bologna e della Nazionale sarà uno degli assistenti di Ettore Messina all’Armani Milano.

Il 37enne della Piana prende il posto di Marco Esposito, passato a Reggio Emilia.

Poeta si aggiunge ai riconfermati Bizzozero e Fioretti e all’ultimo arrivato Dan Shamir.

Sabato il debutto nello staff dell’Italia

Prima di dedicarsi a questa nuova esperienza, Peppe sarà impegnato per tutta l’estate con la Nazionale italiana nelle vesti di scout.

L’esordio non è stato però fortunato: gli azzurri del CT Pozzecco sono stati battuti sabato sera dalla Slovenia per 71-90.


Potrebbe interessarti anche:

Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: