La Scafatese, con un comunicato ufficiale postato sul proprio sito ha annunciato l’acquisto dell’attaccante Salvatore Molinaro.
Scafatese, per l’attacco c’è Salvatore Molinaro
I canarini battono un colpo in attacco, aggiudicandosi le prestazioni dell’attaccante ex Team Altamura Salvatore Molinaro.
Ti potrebbero interessare anche:
Con la squadra pugliese il calciatore classe 1998 ha siglato ventotto reti conquistando la promozione in Serie C. Il nuovo acquisto si è già aggregato al gruppo e sarà dunque a disposizione di mister Gianluca Atzori a partire dalla sfida al vertice di domenica contro la Reggina, ecco le sue prime parole.
Salvatore Molinaro: “Questa è una grande società”
«Conoscevo già alcuni giocatori perché erano stati già miei compagni, sono grandi persone e grandi giocatori e sicuramente ci toglieremo grandi soddisfazioni. Questa è una grande società soprattutto ambiziosa e in Serie D è difficile trovare squadre cosi. Sono pronto a dare il massimo per questa maglia».
«Ad Altamura sono stati anni importanti dove mi sono tolto tante soddisfazioni ma adesso voglio dare il massimo per questa maglia. La concorrenza in questa grande squadra è naturale che ci sia, per me significa che in ogni allenamento dovrò dare il massimo».