venerdì 06 12 24
spot_img
HomeCalcioLe parole di Fabio Grosso e Jeremy Toljan al termine di Sudtirol-Sassuolo
spot_img

Le parole di Fabio Grosso e Jeremy Toljan al termine di Sudtirol-Sassuolo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana dopo la sosta dovrà affrontare il Sassuolo di mister Fabio Grosso. I neroverdi nel turno appena passato hanno battuto il Sudtirol con il risultato di 1-0 grazie alla rete messa a segno da Lauriente. Di seguito le dichiarazioni di Grosso e del difensore Toljan al termine dell’incontro.

Fabio Grosso: “Portiamo a casa un risultato importante”

Il Sassuolo di mister Fabio Grosso nello scorso turno ha battuto il Sudtirol per 1-0 grazie alla rete di Lauriente. La squadra neroverde che dopo la sosta dovrà affrontare la Salernitana, con questa vittoria è salita a quota ventotto punti in classifica, portandosi a meno due dal Pisa capolista.



Ecco le parole del tecnico al termine dell’incontro: «Sapevamo che oggi non sarebbe stata facile loro ci hanno aspettato per larghi tratti della gara senza concedere spazi. Avevamo di fronte una squadra con belle individualità, attenta e determinata. Abbiamo provato a creare occasioni nel primo tempo, se fossimo andati in vantaggio saremmo riusciti a mettere la gara come avremmo voluto. Nel secondo tempo siamo stati bravi a sbloccarla, avremmo potuto approfittare meglio degli spazi che si sono creati. Qualche volta siamo ripartiti bene, loro si sono aperti concedendo campo ma non siamo riusciti a trovare la via del gol. Portiamo a casa un risultato importante su un campo difficile contro una squadra con belle individualità».

«Queste sono partite delicate che con lo scorrere del tempo diventano sporche e fastidiose però con grande lucidità e maturità siamo stati bravi a tenere duro e ad uscire dal campo con un risultato meritato».

Jeremy Toljan: “La Serie B è un campionato tosto”

Al termine dell’incontro ha parlato anche il difensore neroverde Jeremy Toljan. Ecco le sue parole: «Nel primo tempo abbiamo fatto bene, abbiamo creato qualche buona occasione e se avessimo segnato magari la partita sarebbe stata diversa. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene, abbiamo segnato e abbiamo portato a casa un risultato importante. La Serie B è un campionato tosto, il mister è un grande allenatore, siamo un bel gruppo e dobbiamo continuare così. Ringrazio i tifosi che sono venuti fin qui, sono molto importanti per noi».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari