mercoledì 04 12 24
spot_img
HomeFrontpageDue giorni di riposo per la Salernitana, si riempie l'infermeria
spot_img

Due giorni di riposo per la Salernitana, si riempie l’infermeria

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Salernitana ancora alle prese con le scorie della sconfitta casalinga di ieri contro il Bari. I granata godranno di alcuni giorni di riposo, dopodiché riprenderanno ad allenarsi e cercheranno di ritrovare le energie durante la sosta del campionato.

Salernitana: ripresa dei lavori e nuove dall’infermeria

I granata affrontano il day-after con il morale sotto i tacchi dopo la sconfitta contro il Bari che ha fatto precipitare la squadra a ridosso della zona retrocessione.


Ti potrebbero interessare anche:


Mister Martusciello ha concesso ai calciatori due giorni di riposo, con ripresa dei lavori fissata per mercoledì pomeriggio al centro sportivo “Mary Rosy”. Nel frattempo, la situazione si è fatta incandescente a via Allende: la posizione del tecnico ischitano è in bilico, con la società che ha programmato una serie di riunioni per decidere il da farsi.

In più, le cattive notizie non sono finite qui: Giulio Maggiore si è aggiunto all’elenco degli infortunati. Il centrocampista ligure, durante la partita con il Bari, ha abbandonato il campo dopo 12′ a causa di un risentimento al flessore della coscia sinistra. Gli esami strumentali cercheranno di rilevare l’entità dell’infortunio, ma le premesse non sembrano incoraggianti e il giocatore potrebbe essere destinato ad uno stop dalle tempistiche piuttosto consistenti. D’altro canto, però, l’infermeria potrebbe svuotarsi durante questa settimana di sosta: Tongya e Reine-Adelaide dovrebbero tornare a disposizione in vista della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, così come dovrebbe tornare a pieno regime il capitano Sepe.

Sicuro assente per la partita con i neroverdi sarà Petar Stojanovic. Il terzino sloveno, in diffida, è stato ammonito in seguito ad un alterco con Dorval e Martusciello sarà costretto a fare a meno di lui per squalifica. Il mister, in conferenza stampa, ha confermato che la perdita di controllo da parte del giocatore nel finale di primo tempo era dovuta a delle parole gravi rivoltegli, cosa che potrebbe far scattare le indagini della Giustizia Sportiva se confermate.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari