giovedì 16 01 25
spot_img
HomeCalcioUfficiale la separazione tra la Sarnese e Riccardo Bolzan
spot_img

Ufficiale la separazione tra la Sarnese e Riccardo Bolzan

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Sarnese con un comunicato ufficiale postato sui propri profili social ha annunciato la separazione con il direttore sportivo Riccardo Bolzan.

Sarnese, il DS Riccardo Bolzan saluta

La società granata cara al presidente Aniello Pappacena, pochi minuti fa ha annunciato tramite un comunicato postato sui propri profili social la separazione con il direttore sportivo Riccardo Bolzan.


Ti potrebbero interessare anche:


Il motivo dell’imminente addio tra il dirigente e la società pare essere la differenza di vedute per quel che concerne il mercato di gennaio. A tal proposito i supporters granata si aspettano un mercato importante viste le grandi aspettative di inizio stagione. La squadra allenata dal tecnico siciliano Giovanni Cavallaro sta vivendo un periodo di crisi profonda testimoniata dal fatto che nelle ultime cinque partite sono arrivate ben tre sconfitte ma nonostante ciò la compagine salernitana rimane una delle squadre del girone G di Serie D con la difesa meno battuta con quattordici reti incassate in diciassette giornate.

Il comunicato del club

La Sarnese 1926 comunica di aver sollevato il sig. Riccardo Bolzan dall’incarico di direttore sportivo, al quale vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto e i migliori auguri di un futuro professionale ricco di successi sportivi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari