Si è tenuta al “Parco Urbano” la presentazione della nuova stagione sportiva 2023-24 del San Marzano Calcio. Per la squadra salernitana si tratta del primo campionato di Serie D della propria storia, un momento decisamente storico per la società del presidente Romano.
Aspettative sul San Marzano
Dopo una stagione che l’ha vista dominare in lungo e in largo il campionato di Eccellenza, il San Marzano è pronto ad affrontare il prossimo step rappresentato dalla quarta serie calcistica italiana.
Il presidente Felice Romano sta allestendo una rosa di livello: tanti profili nuovi e di qualità che il tecnico Domenico Giampà dovrà cercare di selezionare e far esprimere nel migliore dei modi.
Nonostante si tratti della primissima apparizione dei marzanesi in Serie D, – complice la ricca campagna acquisti – i rossoblù potrebbero seriamente ritagliarsi un posto tra le protagoniste del girone.
Potrebbe interessarti anche:
Le parole dei protagonisti
Sul palco del “Parco Urbano” di San Marzano sul Sarno, gli uomini di rilevanza della società hanno ‘inaugurato’ la prossima stagione sportiva, con la voglia e la fame di vivere un’annata piena di soddisfazioni.
Sindaco Carmela Zuottolo
«Grazie al presidente Felice Romano, il San Marzano è diventato simbolo della nostra comunità in tutta Italia».
Presidente Felice Romano
«Quando ho iniziato questa avventura, ho parlato del mio sogno di condurre questa squadra fino alla Serie C».
Direttore Generale Antonio Langella
«Stiamo facendo breccia nei nostri concittadini e questo è un segno della bontà del lavoro della società. Siamo fieri di quanto stiamo portando avanti».
Mister Domenico Giampà
«C’è grande entusiasmo poiché si tratta del primo anno in Serie D per il San Marzano. Sarebbe facile accontentarsi di quel che viene in questa stagione, ma ho chiesto ai miei ragazzi di fare di tutto per entrare nella storia di questo club».
Capitan Davide Di Gennaro
«Ringrazio tutti i protagonisti della scorsa stagione che hanno condotto il San Marzano in Serie D e chi mi ha dato l’opportunità di essere qui. Insieme ai miei compagni faremo di tutto per realizzare il sogno del nostro presidente».