sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageSampdoria-Salernitana: clima infuocato sugli spalti
spot_img

Sampdoria-Salernitana: clima infuocato sugli spalti

spot_imgspot_img

Anche ieri i tifosi della Salernitana hanno fatto registrare un vero e proprio esodo in occasione della gara in trasferta contro la Sampdoria. Erano, infatti, circa 2.900 i supporter granata che hanno seguito gli uomini di Sousa in Liguria.

Salernitana, grande sostegno dei tifosi

Il club di via Allende si conferma tra le società con la maggior affluenza di tifosi in trasferta in Serie A. Infatti, il solo settore ospiti dello stadio “Luigi Ferraris” di Genova non è bastato per contenere l’intera tifoseria salernitana. Una macchia granata era visibile anche nella gradinata adiacente, nonostante ciò gli spettatori di entrambe le squadre hanno dato prova di grande maturità.


Potrebbe interessarti anche:


Difatti, non è stato registrato nessun tipo di tensione a dimostrazione del fatto che i tifosi doriani e della Bersagliera nutrono un rispetto reciproco. La gara di ieri è stata giocata in una cornice di pubblico molto suggestiva con i blucerchiati che hanno cercato di caricare i ragazzi di Dejan Stankovic con una bella coreografia seguita da un lancio di coriandoli bianchi ad inizio gara.

Ovviamente, lo spicchio dedicato alla hinchada dell’Ippocampo non è stato da meno con un supporto incessante fino al 90′. Anche i giocatori ospiti sono rimasti colpiti dall’entusiasmo dei propri tifosi, in particolare Candreva, prima di battere un calcio d’angolo dalla bandierina più vicina al settore ospiti ha infiammato i presenti con un semplice sorriso rivolto proprio ai 2.900 salernitani.

salernitana-tifosi-ochoa
© SalernoSport24

Dunque, squadra e giocatori stanno ritrovando il giusto feeling e il lungo applauso della Curva Sud Siberiano al termine del match ne è l’ennesima prova. Inoltre, non è passata inosservata la presenza dei “Memo Fans”, che hanno richiamato l’attenzione dei presenti grazie allo stendardo dedicato all’estremo difensore messicano.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari