venerdì 24 01 25
spot_img
HomeFrontpageCandreva ritorna a "Marassi": insieme a lui altri due ex "blucerchiati"
spot_img

Candreva ritorna a “Marassi”: insieme a lui altri due ex “blucerchiati”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Un “Marassi” caldo e vicino al sold out è pronto ad accogliere Sampdoria e Salernitana per la 25ª giornata di Serie A. Una gara fondamentale per gli obiettivi salvezza di entrambe le squadre, arricchita dalla presenza degli ex con il dente avvelenato. Sono tre, e militano tutti nella formazione granata.

Sampdoria-Salernitana: gli ex di giornata

Quando si pensa alla sfida con la Sampdoria, la mente viaggia subito verso un solo nome: Antonio Candreva. Il leader tecnico della Salernitana, consacrato anche da Paulo Sousa, ha vestito la maglia blucerchiata per 71 volte, siglando anche 12 gol. Dopo la parentesi migliore della sua carriera, alla Lazio, a Genova, l’attaccante granata ha ritrovato prestazioni e giocate che gli hanno permesso di far breccia nel cuore dei tifosi doriani.


Potrebbe interessarti anche:


Un altro nome che riscalda l’ambiente in vista di domenica è quello di Federico Bonazzoli. L’attaccante, classe 1997, si è fatto le ossa in casa Sampdoria che, dopo averlo mandato ripetutamente in prestito per farlo crescere, ci ha puntato davvero nella stagione 2019-2020, dove Bonazzoli ripaga la fiducia con 6 reti in 21 presenze. La buona stagione, porta il club genovese a rinnovargli il contratto fino al 2025, ma per scelte tecnico-tattiche, il ragazzo viene messo sul mercato, approdando al Torino e poi ceduto alla Salernitana.

Forse per chi è davvero tifoso dei colori blucerchiati, la partita con la Samp varrà doppio. È il caso di Vincenzo Fiorillo, nato a Genova e partito proprio dalle giovanili doriane. Il suo esordio tra i grandi arriva il 13 aprile 2008, all’età di 18 anni, nel match contro la Reggina al “Granillo”. La sua carriera però sotto la lanterna, è fatta soprattutto di comparse, visto che non è mai riuscito a guadagnarsi il posto da titolare. Infatti, sono solo 9 le presenze con la Samp.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari