domenica 25 09 22
HomeFrontpageLa Fondazione Polito ospite al ritiro della Sampdoria

La Fondazione Polito ospite al ritiro della Sampdoria

- Advertisment -spot_img

Nella giornata di ieri, 27 agosto, la Fondazione Polito è stata ospite al ritiro della Sampdoria.

Per tutelare e salvaguardare lo sport

Splendida accoglienza quella riservata nella giornata di ieri, 27 agosto, a Davide Polito, presidente della Fondazione Polito, che è stato ospite al ritiro pre-match della Sampdoria. Dove ha ha avuto modo di incontrare il team manager Alberto Marangon e il capitano dei blucerchiati Fabio Quagliarella.

L’Associazione Fioravante Polito, che dal 2006 porta avanti una campagna per sensibilizzare l’importanza dei controlli medici ed ematici, ha deciso di donare la fascia di capitano del passaporto ematico ad un giocatore che la fascia al braccio, l’ha portata e la continua a portare da molto tempo, vale a dire Fabio Quagliarella. Il capitano blucerchiato ha deciso di donare la sua maglia e le sue scarpe autografate al museo del calcio, per appoggiare e sostenere questa causa.


Potrebbe interessarti anche:


Chi è Fondazione Fioravante Polito

La Fondazione Polito, che ha sede nel comune di Castellabate (SA), è impegnata da tempo nel riconoscimento in legge del Passaporto Ematico, cioè dell’inserimento degli esami del sangue tra quelli attualmente previsti come obbligatori dal nostro ordinamento per ottenere l’idoneità sportiva in età giovanile dai sei anni. Il Passaporto Ematico rappresenterebbe un importante strumento di prevenzione per determinate patologie”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: