venerdì 26 04 24
spot_img
HomeFrontpageIntervista a Salvatore Soviero l'ex portiere della Salernitana
spot_img

Intervista a Salvatore Soviero l’ex portiere della Salernitana

spot_imgspot_img

Abbiamo intervistato Salvatore Soviero ex portiere della Salernitana e del Genoa prossime avversarie del campionato in corso.

Salvatore Soviero l’ex portiere della Salernitana

Di origine napoletana, l’ex portiere della Salernitana e del Genoa nel corso della sua carriera ha fatto molto parlare di sé. Inizia la sua carriera nell’Acerrana, passa poi in vari club fino ad approdare in Serie B al Genoa e poi alla Salernitana. Conclude la sua carriera calcistica nella Juve Stabia per poi diventare allenatore.

Quali sono i suoi ricordi nel Genoa e nella Salernitana

«A Genova sono arrivato giovane, ricordo un campionato vinto. Ho avuto la fortuna di vincere un derby, il più importante d’Italia. Con i campani invece ho giocato un campionato con Zeman, e ho vinto il derby con il Napoli. Sono cose che restano impresse nella mente».

Come giudica l’attuale rosa granata e il campionato che sta affrontando?

«Non é una cosa facile, é ancora presto. Si sapeva che c’era da sudare, il presidente é una persona internazionale pieno di cultura, amante del calcio ed é entrato nei cuori dei tifosi».

Un saluto ai tifosi granata

«Un saluto affettuoso ai tifosi granata. Anche se sono molto legato a Salerno, che vinca la migliore anche perché mi dispiacerebbe per entrambe».


 

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari