domenica 05 05 24
spot_img
HomeEsclusiveGenoa-Salernitana, Zaniolo: "I giocatori devono dare il massimo per i tifosi"
spot_img

Genoa-Salernitana, Zaniolo: “I giocatori devono dare il massimo per i tifosi”

spot_imgspot_img

Igor Zaniolo, ex calciatore della Salernitana, è intervenuto ai nostri microfoni per parlare della sfida di domenica contro il Genoa.

Salernitana, Zaniolo: “Il pareggio non serve a nessuno”

Il padre del fenomeno della Roma ha giocato per i granata, nella stagione 2004-2005, e per i rossoblu, nella stagione 2005-2006.

Cosa pensa della sfida tra Genoa e Salernitana ?

«È una partita nella quale il pareggio non serve a nessuno. La vittoria di una delle due squadre causerebbe danni enormi alla squadra avversaria».

Da ex anche in questo caso, due punti buttati o un punto conquistato dalla Salernitana contro lo Spezia ?

«Per come è andata la partita penso che il risultato sia abbastanza giusto. La Salernitana non ha conquistato l’intera posta in palio per sfortuna, ma anche per alcuni errori della squadra».

I granata quante possibilità hanno di salvarsi ?

«La Salernitana ha pochissime possibilità. I giocatori devono lottare nelle prossime gare per onore personale ma soprattutto per i tifosi granata».

Un pronostico sulla sfida di domenica

«Il Genoa è in salute ed è una squadra molto aggressiva che gioca sapendo di non aver niente da perdere. La nuova società, insediata a Genova da poca, ha fatto una buona sessione di calciomercato ma mancano i gol in attacco. Il calcio è bello perché il risultato non è mai scontato. La salernitana, dal suo canto, ha preso giocatori esperti che non si faranno condizionare dal peso della gara e che potranno fare la differenza in ogni momento del match».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari