giovedì 25 07 24
spot_img
HomeCalcioSalernum Baronissi: conferme per Christian Noschese e Jury Calabrese
spot_img

Salernum Baronissi: conferme per Christian Noschese e Jury Calabrese

spot_img
spot_img

Doppia riconferma in casa Salernum Baronissi. In vista della prossima stagione due perni per la ripartenza nel torneo d’Eccellenza saranno il direttore Christian Noschese ed il tecnico Jury Calabrese. Questa la nota delle scorse ore che certifica la permanenza dei due tesserati.

Salernum Baronissi: le parole di Christian Noschese

“Innanzitutto mi preme fare un ringraziamento al Presidente La Marca che ancora una volta mi ha affidato la direzione della società dandomi carta bianca. Per me è un’ulteriore sfida quella di quest’anno. Vogliamo crescere come società sia sotto l’aspetto sportivo che sotto l’aspetto sociale: in cantiere ci sono due progetti che stiamo sviluppando insieme all’amministrazione comunale di Baronissi e nelle prossime settimane lo renderemo ufficiale. Lo staff sarà riconfermato totalmente: mister Calabrese e i suoi collaboratori in questi anni hanno dato la loro impronta creando un’ottima struttura che ci ha premesso di crescere e di ritrovarci ragazzi validi. Per quanto riguarda la squadra, invece, in queste settimane ho lavorato sulle riconferme del gruppo dello scorso anno: tutti hanno una gran voglia di riprendere da dove ci eravamo lasciati; di pari passo siamo vigili sul mercato alla ricerca di calciatori che sposino a pieno il progetto Salernum. Ad inizio settimana credo che ufficializzeremo già un paio di nuovi acquisti: uno di questi è un calciatore importante reduce da tanti anni di serie D”.

“La prossima stagione sarà una stagione difficile: ci saranno tante squadre che vorranno fare la voce grossa per cercare di fare il salto di categoria; noi saremo lì a venderci cara la pelle e a lottare gara dopo gara così da poter raggiungere i nostri obiettivi.  La perdita dì Pippo Viscido ci ha lasciati un vuoto all’interno dello spogliatoio incolmabile: era ed è un ragazzo d’oro, cercheremo di ricordarlo con un triangolare a lui intitolato il 26 Agosto alle ore 20:00. Per l’occasione abbiamo invitato Afragolese ed Avellino: due squadre che hanno segnato la sua carriera. Sono sicuro che entrambe le società ci daranno la loro piena disponibilità”.

Riconfermato il mister Jury Calabrese

La prossima stagione non è così lontana. Dopo la conferma del DS Christian Noschese, l’ASD Salernum Baronissi comunica altri punti fermi per l’anno da disputare. Asd Salernum Baronissi, comunica che anche per la stagione sportiva 2021-22, c’è la riconferma di Mister Jury Calabrese alla guida tecnica e del suo staff: allenatore in seconda Aniello Adesso; preparatore atletico Prof. Leandro Saracco; preparatore dei portieri Giacomo Pellegrino. Il Presidente La Marca, augura a Mister Calabrese e al suo staff una stagione ricca di successi.

Potrebbero interessare anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari