venerdì 14 06 24
spot_img
HomeSportSalerno Guiscards: il team di sitting volley maschile chiude il suo campionato
spot_img

Salerno Guiscards: il team di sitting volley maschile chiude il suo campionato

spot_img
spot_img

Per il team maschile di sitting volley della Salerno Guiscards si conclude il campionato perdendo 3-0 contro l’Up Medical Tech Volley. Nonostante l’infelice esito, una partita indimenticabile per il team di patron D’Andrea in un clima di piena inclusione sociale.

Chiuso il campionato di sitting volley per i Guiscards

Alla secondo sconfitta consecutiva, il team maschile di sitting volley della Salerno Guiscards chiude i battenti. L’allenamento della squadra avversaria, maggiore rispetto a quello dei foxes, è stato l’elemento che li ha portati alla vittoria.

Il team di patron D’Adrea è pronto adesso a far scendere in campo il team femminile il prossimo 6 giugno.

Le dichiarazioni

Michele Masturzo, membro del team della Salerno Guiscards, ha lasciato delle dichiarazioni dopo la sconfitta:

«È la mia seconda partita in assoluto di sitting volley. Ci siamo divertiti, l’obbiettivo era sostanzialmente questo: passare delle serate insieme ad allenarsi e poi fare questo campionato regionale. Ci abbiamo provato anche contro una squadra obbiettivamente forte, più preparata di noi. Non abbiamo mollato nemmeno nei momenti di maggiore difficoltà.[…] Chiunque è entrato in campo ha cercato di dare il suo contributo al massimo. […] Ci auguriamo che sempre più persone possano avvicinarsi al sitting volley, più si avvicinano, più abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo».


Potrebbe interessarti anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari