venerdì 14 06 24
spot_img
HomeSportSalerno Guiscards: si gioca in Irpinia
spot_img

Salerno Guiscards: si gioca in Irpinia

spot_img
spot_img

Salerno Guiscards contro l’Emilio Vietri Montoro nel prossimo match di campionato. La gara, a porte chiuse nel rispetto del protocollo Anti-COVID, si terrà al palasport “Petrone” di Solofra. La palleggiatrice Benedetta Morea parla dei suoi obiettivi.

Salerno Guiscards, Morea: “Un’altra gara da vincere”

Le foxe chiudono questo girone di andata della prima fase di campionato classificandosi in testa alla classifica. Il coach Tescione ha preparato il team a non abbassare la guardia, chiedendo la medesima fame e voglia di vincere.

Le dichiarazioni

Per Benedetta Morea, secondo anno nel team di Pino D’Andrea,  l’obiettivo è dimostrare e il suo valore. La palleggiatrice aggiunge:

 «[…] la mia più grande soddisfazione è veder vincere la mia squadra sempre. Dal punto di vista tecnico allenarsi con Rino Esposito come allenatore dei palleggiatori è davvero un lusso e grazie ai suoi consigli voglio migliorare allenamento dopo allenamento».

«Contro Pontecagnano abbiamo giocato per vincere, esprimendo molto bene il nostro gioco e mettendo in campo tutte le nostre qualità. Ritengo che abbiamo vinto meritatamente. Sicuramente adesso che siamo in vetta a punteggio pieno non possiamo permetterci di perdere punti. Anche contro Montoro speriamo di fare una grande gara per restare in vetta al girone».

La Guiscards ha un obiettivo ben chiaro:

«Adesso speriamo di non fermarci più e di continuare il campionato bene come l’abbiamo iniziato e di finirlo ancora meglio».

Per i tifosi è possibile seguire il match direttamente dalla pagina Facebook della Salerno Guiscards a partire dalle 17:50.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari