domenica 19 05 24
spot_img
HomeFrontpageProsegue il progetto "Salerno for Bamako": ieri appuntamento alla sede del Club...
spot_img

Prosegue il progetto “Salerno for Bamako”: ieri appuntamento alla sede del Club Mai Sola

spot_img
spot_img

Il progetto “Salerno for Bamako” continua a regalare emozioni rafforzando una bella sinergia tra le parti che stanno portando avanti questa lodevole iniziativa. Ieri si è tenuto un appuntamento presso la sede del Club Mai Sola in attesa del triangolare della prossima settimana.

Salerno for Bamako, incontro alla sede del Club Mai Sola

Nella serata di ieri Giuseppe Liguori e Gennaro Avino, promotori del progetto “Salerno for Bamako”, sono intervenuti presso la sede del Club Mai Sola proprio per fare il sunto delle ultime tappe dell’iniziativa.


Potrebbe interessarti anche:


Durante la chiacchierata, moderata da Gianluca Francese, è stato chiamato in causa anche Luca Fusco, presente in rappresentanza della Salernitana. Difatti, anche il club campano sostiene da tempo il progetto.

Inoltre, presente, seppur a distanza, Moussa Konatè, ovvero il responsabile del centro che ospita circa centoventi giovani ragazzi. Protagonista anche il Club Mai Sola, il quale ha organizzato una raccolta grazie alla quale sono stati acquistati materiali scolastici dalla cartoleria De Sio di Fuorni e indumenti da Casa dolce Casa.

Tutto il materiale raccolto sarà consegato giovedì 8 febbraio al Campo “Volpe”, dove verrà svolto un triangolare tra la Salernitana Under 17, una Rappresentativa del Centro Storico e una del Santa Teresa Beach Soccer.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari