martedì 14 05 24
spot_img
HomeFrontpageWalter Sabatini: "Mercato? Situazione di stress e di emergenza"
spot_img

Walter Sabatini: “Mercato? Situazione di stress e di emergenza”

spot_img
spot_img

Con la parola fine su questa sessione invernale di calciomercato 2024, il direttore generale Walter Sabatini dice la sua su quanto fatto per completare la rosa. Il dirigente romano ha portato nove giocatori alla corte di Inzaghi.

Walter Sabatini ne mette a segno 9!

Una finestra di gennaio complicata per tante situazioni nuove tra cui l’indice di liquidità che ha avuto il suo peso su ogni club. Per la Salernitana in più la necessità di fare punti in una classifica difficile, per cui si è rivelato complicato riuscire a portare all’ombra dell’Arechi determinati giocatori.

Il comunicato del direttore

«In quaranta sessioni di calciomercato che ho vissuto da professionista facendo questo mestiere non c’è mai stata una sessione che ricordo mi abbia completamente soddisfatto. Oggi quindi, come sempre, alcune cose nella mia testa non mi appagano fino in fondo ma eravamo in una situazione di stress e di emergenza. Affido a questo gruppo nuovi giocatori, alcuni saranno più bravi, altri meno e questa è una mia responsabilità precisa. Dall’unione che si formerà tra i vecchi e i nuovi e dall’assemblaggio psicologico che ne verrà fuori scaturirà la forza per poter lottare tutti insieme per la salvezza».

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari