giovedì 16 01 25
spot_img
HomeSportBASKETL'anno da incorniciare della Salerno Basket '92: il bilancio
spot_img

L’anno da incorniciare della Salerno Basket ’92: il bilancio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Un anno da incorniciare per la Salerno Basket ’92: più luci che ombre nella pagella di fine anno 2024 della squadra salernitana impegnata nel campionato di Serie A2 femminile. Ecco a voi il bilancio.

Il bilancio di fine anno della Salerno Basket ’92

Il 2024 della Salerno Basket ’92 inizia con i match di campionato di serie B femminile, le granatine di coach Visnjic sono imbattute e puntano dritto verso la promozione in A2 che arriva il 16 giugno con la vittoria a Modena contro Basketball Sisters. Si tratta di un traguardo meritato, soprattutto per il cammino immacolato tracciato dalle granatine da inizio stagione ( 30 vittorie su 30) e che permette di calcare i parquet nazionali.


Potrebbe interessarti anche:


È tempo di nuovi ingaggi e di prepararsi per la nuova categoria, sempre sotto la guida di coach Visnjic e nel mese di settembre viene presentato il roster per la stagione 2024-2025.

È tutto pronto, mancano pochi giorni all’inizio del campionato quando arriva un fulmine a ciel sereno: qualche giorno prima del primo match, la società del presidente Angela Somma comunica la fine del rapporto con l’allenatore serbo e la guida della squadra viene affidata temporaneamente a Patrizia Rinaldi, assistente coach e preparatore fisico.

Quello del 5 ottobre è un esordio con sconfitta a domicilio da parte di Sanga Milano, anche se era facilmente intuibile il difficile inizio di campionato, dato che le milanesi sono tra le favorite al ritorno in A1. Le granatine proseguono il loro cammino con alti e bassi e attualmente occupano il decimo posto della classifica.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari