martedì 27 09 22
HomeFrontpageWalter Sabatini: "Seguo ancora la Salernitana, con simpatia e come se fosse...

Walter Sabatini: “Seguo ancora la Salernitana, con simpatia e come se fosse la prima volta.”

- Advertisment -spot_img

In vista del match tra Juventus e Salernitana, valevole per la 6ªgiornata di Serie A 2022-2023, Walter Sabatini ha rilasciato parole positive per la Bersagliera, davanti ai microfoni di Tutto Sport.

Walter Sabatini e l’affetto per la Salernitana

In occasione della 6ª giornata di Serie A 2022-2023, che vede di fronte Juventus e Salernitana all’Allianz Stadium, Walter Sabatini ha rilasciato alcuni dichiarazioni relative alla Bersagliera, dinnanzi ai microfoni di Tutto Sport. Dichiarazioni che palesano, ancora una volta, nonostante tutto, il suo grande affetto verso la squadra granata.

«Seguo ancora la Salernitana, con simpatia e come se fosse la prima volta. Per la Juventus non sarà una partita affatto semplice. La Salernitana è costruita molto bene con molti giocatori giovani e forti. Questa squadra è guidata da un allenatore sottovalutato. Davide Nicola viene etichettato come un tecnico da salvezza, quanto mi riguarda è un allenatore a tutto tondo, bravissimo nel suo lavoro e nel rapporto con il giocatori. Tuttavia, come ben sappiamo, il mondo del calcio è pieno di luoghi comuni.»

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: