sabato 20 04 24
spot_img
HomeEsclusiveSalernitana-Virtus Entella, Ighli Vannucchi: "Sarò sempre legato ai granata"
spot_img

Salernitana-Virtus Entella, Ighli Vannucchi: “Sarò sempre legato ai granata”

spot_imgspot_img

Si avvicina la sfida infrasettimanale tra Salernitana e Virtus Entella, ecco la nostra intervista all’indimenticabile Ighli Vannucchi.

Ighli Vannucchi ex di Salernitana e Virtus Entella

Ighli Vannucchi è stato un trequartista dotato di un’ottima tecnica individuale, di una sopraffina visione di gioco e precisione nei passaggi. Sotto la guida di Delio Rossi giocò la sua prima partita in Serie A nella Salernitana nel 1998. Dopo una lunga ed importante parentesi all’Empoli, ha giocato poi anche una stagione alla Virtus Entella.

Proprio in occasione della sfida tra due delle sue ex squadre, abbiamo scambiato una piacevole chiacchierata con lui.

Che ricordi hai da entrambe le squadre?

«Con la Salernitana ho un ricordo talmente nostalgico; non per altro, pochi giorni fa abbiamo vinto la “Machenesanno’s Cup” di Serie A Operazione Nostalgia. Con Salerno ho un legame viscerale e passionale legato da tanti fattori. Sarò sempre legato e gli auguro il meglio. Con l’Entella è stata una stagione divertentissima che porto veramente nei miei ricordi con grandissimo piacere.».

Stai seguendo questo campionato di Serie B?

«Il campionato non lo sto seguendo, ho notato tramite i miei amici granata e anche empolesi sui social, che entrambe stanno procedendo bene. L’Empoli è stata ‘mia moglie’ mentre la Salernitana la mia ‘amante’. Quindi non posso che essere felice per entrambe».

Hai già un pronostico sul risultato finale della partita?

«Nel calcio non c’è nulla di scontato e proprio quello è il bello. Stiamo vivendo un calcio deprimente per la situazione COVID-19. Mi auguro comunque che sia una bellissima partita. Mi auguro che la Salernitana possa ottenere un risultato positivo».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari