venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSalernitanaAlejandro Rodríguez contro la Salernitana, i precedenti
spot_img

Alejandro Rodríguez contro la Salernitana, i precedenti

spot_imgspot_img

Alejandro Rodriguez, è un ex attaccante della Salernitana ed attuale punta dei diavoli neri. In vista della gara che vedrà i due club a confronto, ne analizziamo i precedenti.

Alejandro Rodriguez e la Salernitana

La Salernitana di Castori lunedì sera affronterà la Virtus Entella allo stadio “Arechi”. Nella rosa della squadra ligure figura anche lo spagnolo. L’attaccante, in prestito biennale dal ChievoVerona, anche se per poco tempo in granata, ha saputo lasciare la sua traccia.

Nel campionato trascorso tra le fila granata, le caratteristiche offensive dell’attaccante hanno dato tante soddisfazioni ai tifosi. Indimenticabile l’incontro con l’Avellino nel 2017. Dopo un ottimo primo tempo da parte dei irpini e due reti a favore per biancoverdi, Rodríguez segna il primo gol della rimonta al 74′, su assist di Vitale.

Comincia così la ribalta del risultato per un definitivo 3-2 a vantaggio della Salernitana. Una giornata che i tifosi biancoverdi e dell’Ippocampo ricorderanno per sempre, grazie anche al gol di Minala al 96′.

Precedenti con le altre maglie

Dopo il trasferimento all’Empoli nel 2018, incontra i granata solo in casa, dove si rende protagonista del match siglando due reti in soli 20′ di gioco. Successiva all’esperienza negli azzurri di Vivarini, ricordiamo il match della scorsa stagione. L’attaccante non si mostra particolarmente incisivo durante la competizione, infatti, sarà Mazzitelli a regalare alla squadra il gol della vittoria.

Arrivato alla Virtus Entella con la formula del prestito biennale a gennaio, Rodríguez giocherà con la maglia dei diavoli neri fino a giugno del 2021. All’attivo ha un bilancio di 10 presenze ed un solo gol con il club biancoceleste. Nel campionato in corso non ho ancora fatto il suo esordio poiché risulta infortunato.

Alejandro Rodríguez, i precedenti contro la Salernitana
2019-2020 Serie B Virtus Entella 1-0 Salernitana
2017-2018 Serie B Empoli 2-0 Salernitana

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari