mercoledì 28 09 22
HomeFrontpageLe prime parole di Vilhena da numero 10 granata: "Orgoglioso di vestire...

Le prime parole di Vilhena da numero 10 granata: “Orgoglioso di vestire questa maglia”

- Advertisment -spot_img

Tonny Vilhena è il nuovo numero 10 della Salernitana. Il centrocampista ha parlato per la prima volta da quando è stato ufficializzato. Ecco le sue parole.

Vilhena: “Sarà un gran campionato”

Altro colpo del primo mercato targato De Sanctis. Nicola avrà a disposizione un nuovo centrocampista, l’olandese Tonny Vilhena. Il 27enne porta con sé esperienza e qualità. Ecco le sue prime parole da calciatore della Salernitana: il video è stato pubblicato dal club sui propri canali ufficiali.


Potrebbe interessarti anche


«Sono molto felice di essere qui, non vedo l’ora di giocare e di vincere tante partite con il club. Sono felice per la fiducia che hanno in me, e per me ora è tempo di dimostrare loro che lavorerò duramente per la società e per i compagni per disputare una buona stagione».

Sul suo stile di gioco

«Credo di essere un giocatore da ‘box to box’, posso difendere e attaccare, posso segnare e fare assist, sono forte nei duelli. Il club mi ha proposto la numero 10: è bello e sono orgoglioso di vestire questa maglia per la squadra. Spero di poter disputare una buona stagione con i compagni, di vincere partite e penso che dobbiamo guardare partita per partita. Sarà un gran campionato».

Sui tifosi e sull’accoglienza

«Ho visto tantissimi video. Penso che i tifosi siano fantastici. Sono appassionatissimi e aiutano la squadra. È bellissimo vedere come vivono le partite, sono passionali. Non vedo l’ora di vederli dal vivo».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: