giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Vicenza: ci sarà anche l'ex Lamin Jallow
spot_img

Salernitana-Vicenza: ci sarà anche l’ex Lamin Jallow

spot_imgspot_img

Arriva la 23ª giornata di campionato di Serie B, la Salernitana incontrerà il Vicenza, ma soprattutto un ex che ha fatto molto discutere Lamin Jallow.

Vicenza, Lamin Jallow incontrerà la Salernitana

La Salernitana è pronta ad ospitare il Vicenza ma, soprattutto, ad incontrare un ex che all’epoca fece molto discutere: Lamin Jallow. Si tratta della vicenda avvenuta nel 2019 durante la partita Salernitana-Crotone. L’attaccante accusò i tifosi granata di insulti razzisti per poi ritrattare sui social, scusandosi.

Nella finestra di mercato di fine estate l’attaccante classe ’95 passa a titolo definito al Vicenza. Prima di allora due campionati nella società campana in Serie B totalizzando 55 presenze in campionato e 11 reti.

Anche se nella società veneta sembra ancora non aver acceso quella fiamma che lo appartiene. Il suo ultimo ingresso allo stadio “Arechi” risale al campionato scorso con la maglia granata contro lo Spezia. I campani subirono la sconfitta e Jallow seguì la partita da “spettatore” vedendo sfumare la possibilità di affrontare i play-off.

Dopo il pareggio a Pisa, la squadra di Castori con il lavoro di recupero fisico avvenuto tra ieri e oggi, cercherà di rifarsi con Gyomber, e l’immancabile Djuric che proverà a mettere a segno e chiudere la partita.🗣️


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari