HomeSalernitanaSalernitana-Vicenza: Castori contro Di Carlo
spot_img

Salernitana-Vicenza: Castori contro Di Carlo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Quella di domani, tra Salernitana e Vicenza, sarà anche la sfida tra Fabrizio Castori e Domenico Di Carlo; due tra i tecnici più navigati di questa Serie B.

Castori-Di Carlo: il testa a testa tra i due

Due veterani della panchina, Fabrizio Castori e Mimmo Di Carlo, si ritroveranno di fronte per la nona volta, tutte in Serie B, nella loro carriera, domani nel lunch match in programma allo stadio “Arechi” di Salerno.

La prima volta tra i due risale alla stagione 2005-2006, quando l’attuale tecnico granata allenava il Cesena e Di Carlo il Mantova. In quell’occasione, in una partita ricca di gol, a spuntarla furono i virgiliani allenati da Di Carlo per 3-2. Al ritorno ci fu la rivincita di mister Castori che al “Manuzzi” di Cesena si impose per 2-0.

Nella stagione seguente, i due tecnici si ritrovano nuovamente, dando vita ad altri due spettacolari match ricchi di gol, terminati con una vittoria per Di Carlo ed un pareggio.

Perfetta parità tra i due trainer

Dopo dieci anni, i due si ritroveranno a sfidarsi sempre nel campionato cadetto. Castori con il suo sorprendente Carpi, che in quella stagione perderà la promozione di un soffio nella finale play-off contro il Benevento, avrà la meglio in entrambe le sfide sul collega, allenatore dello Spezia.

Gli altri due precedenti tra i due sono quello della stagione 2017-2018 tra Novara e Cesena, sempre in Serie B alla 33ª giornata, finito con la vittoria dei piemontesi guidati da Di Carlo.

L’ultimo precedente tra i due risale al match d’andata di questo campionato, al “Menti” di Vicenza terminato 1-1.

Il bilancio complessivo tra l’attuale tecnico granata e il sanguigno mister originario di Cassino vede 3 vittorie a testa e 2 pareggi.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari