mercoledì 28 09 22
HomeCalciomercatoUfficiale, Veseli ceduto al Benevento. Kechrida vicino all'Atromitos

Ufficiale, Veseli ceduto al Benevento. Kechrida vicino all’Atromitos

- Advertisment -spot_img

Nella serata di ieri, 27 agosto, la Salernitana ha ufficializzato la cessione a titolo definivo di Frédéric Veseli. L’ex Empoli diventerà quindi un nuovo giocatore del Benevento.

Salernitana, ceduto anche Veseli si tratta per Kechrida

Dopo Michele Cavion, la Salernitana ha ceduto anche un altro giocatore, si tratta di Frédéric Veseli. Il giocatore, che con il Cavalluccio Marino ha collezionato 32 presenze e un gol, era da tempo sul mercato in uscita. Dopo la nota ufficiale, diramata dal club granata, il nazionale albanese diventerà un nuovo giocatore del Benevento, infatti, sarebbe già nel Sannio per accasarsi alla sua nuova squadra.

Parallelamente alla cessione dell’ex Empoli, un altro giocatore che sta per salutare è proprio Wajdi Kechrida. Il calciatore di origini tunisine complice il poco spazio, anche a causa del recente arrivo di Antonio Candreva, è quindi prossimo a diventare un nuovo giocatore dell’Atromitos, squadra che milita nella massima serie greca.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato

Nella serata di ieri la Salernitana ha ufficializzato la cessione di Veseli con una nota ufficiale, ecco il comunicato:

“L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con il Benevento Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ‘92 Frédéric Veseli.

La Società lo ringrazia per la professionalità dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso, per il contributo decisivo nel raggiungere il traguardo storico della promozione in Serie A e l’obiettivo salvezza e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: