sabato 27 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoFumata bianca per Daniliuc: la trattativa è ai dettagli finali
spot_img

Fumata bianca per Daniliuc: la trattativa è ai dettagli finali

spot_img
spot_img

Come confermato da Maurizio Milan nel convegno tenutosi a Capaccio nella serata di ieri, 25 agosto, la trattativa che vedrebbe protagonista Flavius Daniliuc alla Salernitana sarebbe nella sua fase clou. Le parole dell’ad granata sono state sì sintetiche ma anche abbastanza esaustive: “È in dirittura d’arrivo, praticamente fatto, ma non è l’unico”.

Salernitana, Daniuliuc dal Nizza per cinque milioni

La Salernitana cerca di stringe i tempi e compie importanti passi in avanti per poter portare alla corte di Davide Nicola il difensore classe 2001 Flavius Daniliuc. Infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, il club campano ha raggiunto l’accordo verbale con il Nizza sulla base di cinque milioni di euro. Sul giocatore c’era anche un interesse da parte dell’Atalanta e del Bologna. Con il suo arrivo in granata Daniliuc (27 presenze tra Ligue 1 e Coppa di Francia) sarà il jolly giusto da inserire in campo, in un reparto tra l’altro quasi sempre assediato dagli infortuni.


Potrebbe interessarti anche:


La fumata bianca è arrivata, ora non resta altro che formalizzare completamente l’operazione e attendere l’arrivo del calciatore austriaco, che proprio nella giornata di ieri non era sceso in campo nei play-off di ritorno di Conferece League tra Nizza e Maccabi Tel Aviv.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari