sabato 24 09 22
HomeCalciomercatoFumata bianca per Daniliuc, trattativa ai dettagli finali

Fumata bianca per Daniliuc, trattativa ai dettagli finali

- Advertisment -spot_img

Come confermato da Maurizio Milan nel convegno tenutosi a Capaccio nella serata di ieri, 25 agosto: “È in dirittura di arrivo, praticamente fatto, ma non è l’unico” la trattativa che vede protagonista Flavius Daniliuc alla Salernitana.

Salernitana, Daniuliuc dal Nizza per cinque milioni

La Salernitana cerca di stringe i tempi e compie importanti passi in avanti per poter portare alla corte di Davide Nicola il difensore classe 2001 Flavius Daniliuc del Nizza; fortemente voluto dal DS Morgan De Sanctis. Infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, il club campano ha raggiunto l’accordo verbale con il Nizza sulla base di cinque milioni di euro; sul giocatore c’era anche un’interesse dell’Atalanta e del Bologna. Con il suo attivo in granata Daniliuc (27 presenze tra Ligue 1 e Coppa di Francia) sarà il jolly giusto da inserire in campo, in un reparto quasi sempre assediato dagli infortuni.


Potrebbe interessarti anche:


La fumata bianca è arriva, ora non resta altro che formalizzare completamente l’operazione e attendere l’arrivo del calciatore austriaco (atteso nella giornata di oggi), che proprio nella giornata di ieri non era sceso in campo nei play-off di ritorno di Conferece League tra Nizza e Maccabi Tel Aviv.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: