HomeCalciomercatoFumata bianca per Daniliuc alla Salernitana: il punto
spot_img

Fumata bianca per Daniliuc alla Salernitana: il punto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Come confermato dall’amministratore delegato della Salernitana,  Maurizio Milan, nel convegno tenutosi a Capaccio nella serata di ieri, 25 agosto 2022, la trattativa che vedrebbe protagonista Flavius Daniliuc sarebbe giunta nella sua fase clou. Le parole dell’AD granata sono state sì sintetiche, ma anche abbastanza esaustive: “È in dirittura d’arrivo, praticamente fatto. Lui, però, non sarà l’unico”.

Salernitana, la trattativa per Daniliuc si concretizza

La Salernitana cerca di stringere i tempi, portando avanti l’importante trattativa che vedrebbe approdare alla corte di Davide Nicola Flavius Daniliuc, difensore austriaco classe 2001. Infatti, stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il club campano avrebbe raggiunto l’accordo verbale con il Nizza: sul piatto, infatti, ci sarebbero ben cinque milioni di euro. I granata, però, non erano gli unici in Serie A che stavano seguendo il giocatore, l’attenzione era stata catturata anche da parte dell’Atalanta e del Bologna.

Si attende, quindi, l’arrivo di Daniliuc, un difensore promettente che ha avuto modo di accumulare un numero importante di presenze in Ligue 1, campionato rinomato per l’importante ruolo nella crescita di talenti. Nelle ultime due stagioni, al Nizza, ha collezionato 55 presenze e segnato anche il suo primo gol da professionista.


Potrebbe interessarti anche:


La fumata bianca è arrivata, ora non resta altro che formalizzare completamente l’operazione e attendere l’arrivo del calciatore austriaco. Quest’ultimo, infatti, proprio nella giornata di ieri, 25 agosto 2022, non era sceso in campo nei play-off di ritorno di Conference League, nella gara tra Nizza e Maccabi Tel Aviv.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari