domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSalernitanaVerso Salernitana-Verona: prima vittoria per gli scaligeri in campionato

Verso Salernitana-Verona: prima vittoria per gli scaligeri in campionato

Focus sulla gara giocata ieri dal Verona, prossimo avversario della Salernitana in campionato.

Prima vittoria in campionato per gli uomini di Tudor

Il Verona prossimo avversario della Salernitana ieri ha conquistato la sua prima vittoria in campionato. Gli scaligeri battono dopo una grande gara la Roma di José Mourinho.

La gara è terminata sul risultato di 3-2 e ha regalato grande emozioni da ambo i lati. La Roma arrivava dalla gara di Conference League vinta per 5-1 contro il Cska Sofia; il Verona, invece dalla sconfitta per 1-0 contro il Bologna che ha decretato l’arrivo di Tudor e il conseguente esonero di Eusebio Di Francesco.

Nel corso dei primi 45 minuti la gara è stata condizionata dalla pioggia e dal terreno reso pesante. Il primo squillo è di marca Hellas con Simeone che al minuto 6 va vicino al gol, palla di poco al lato. La Roma pochi minuti dopo va  vicina al vantaggio con Cristante che prende la traversa. Ottimo Hellas, ma a passare in vantaggio è la Roma con Pellegrini che si inventa un gol di tacco, che da solo vale il prezzo del biglietto.

Nel secondo tempo sale in cattedra l‘Hellas. Scatenato Gianluca Caprari, che quest’anno è stato molto vicino a vestire la maglia della Salernitana. Al minuto 48 scappa sulla sinistra è indirizza un tiro verso Rui Patricio, sulla respinta corta si avventa Barak che pareggia i conti. Pochi minuti dopo Caprari sigla la rete del sorpasso gialloblù. Al minuto 56 la Roma pareggia i conti con un autogol sfortunato di Ilic che invano ha tentato di anticipare Abraham.

Ma è al minuto 62 che si decide la gara del Bentegodi. Simeone protegge ottimamente la sfera e serve Faraoni che si inventa un gol assurdo.  Termina 3-2 una gara assurda, l’Hellas lascia la casella zero punti e sale a quota 3. Mercoledì sarà di scena all’Arechi contro la Salernitana, beffata sabato contro l’Atalanta.

Il tabellino della gara

HELLAS VERONA (3-4-1-2): 96 Montipò; 27 Dawidowicz, 21 Gunter, 17 Ceccherini (45′ Magnani); 5 Faraoni, 14 Ilic, 7 Barak, 8 Lazovic (82′ Casale); 24 Bessa (64′ Tameze); 10 Caprari (77′ Hongla), 99 Simeone (64′ Kalinic). A disp:. 1 Pandur, 22 Berardi, 23 Magnani, 16 Casale, 15 Cetin, 76 Hongla, 11 Lasagna, 18 Cancellieri, 9 Kalinic, 32 Ragusa. All. Igor Tudor

ROMA (4-2-3-1): 1 Rui Patricio, 2 Karsdorp (77′ Smalling), 23 Mancini, 3 Ibanez, 13 Calafiori (77′ Borja Mayoral); 17 Veretout (65′ Perez), 4 Cristante; 22 Zaniolo (65′ El Shaarawy), 7 Pellegrini, 14 Shomurodov (65′ Mkhitaryan)  ; 9 Abraham. A disp.: 67 Fuzato, 63 Boer, 24 Kumbulla, 19 Reynolds, 6 Smalling, 65 Tripi, 8 Villar, 92 El Shaarawy, 42 Diawara, 77 Mkhitaryan, 11 Perez, 21 Mayoral. All.: José Mourinho

Arbitro: MARESCA della sez. di Napoli
Assistenti: DE MEO – ROSSI C.
IV: MINELLI
VAR: AURELIANO
AVAR: PASSERI

AMMONIZIONI: 17′ Veretout 30′ Faraoni 71′ Cristante 83′ Hongla 85′ Casale



Potrebbe interessarti anche:

Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: