giovedì 08 12 22
HomeFrontpageMilan: "Due inciampi non fanno una vera prova..."

Milan: “Due inciampi non fanno una vera prova…”

- Advertisment -spot_img

L’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan , con una capacità dialettica e retorica non indifferente, ha riepilogato lo stato d’animo della squadra granata, in seguito ad una conferenza stampa tenutasi presso Palazzo di Città per la presentazione di un’iniziativa sulla storia della Bersagliera.

Salernitana, le parole di Maurizio Milan

In seguito alle brutte prestazioni e ai mediocri risultati racimolati dalla Salernitana nelle due ultime partite, Maurizio Milan ha fatto il punto della situazione durante un’intervista prezzo Palazzo di Città.

Di seguito le parole dell’AD granata:

«Si è un gruppo anche quando si perde, non solo quando si vince. Non abbiamo fatto una caccia alle streghe o al colpevole, ma vogliamo far passare un messaggio di grande coesione ed unione. Veniamo da due brutte sconfitte, siamo molto attenti, ma sono soltanto due e il campionato è lungo. Siamo attentissimi a quello che accade in campo e fuori, ma anche attorno a noi. Vorrei evidenziare, infatti, la straordinaria cornice di pubblico che c’era al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove giocavamo praticamente in casa».


Ti potrebbero interessare anche:


«Abbiamo una responsabilità nei confronti dei tantissimi tifosi e degli investimenti del presidente Iervolino. Due inciampi non fanno una vera prova, ma domenica vedremo se ci sarà la svolta come ci auguriamo e pensiamo”. Insomma, quella col Verona è già una partita da dentro o fuori, che la Salernitana deve vincere per non sprecare un altro scontro diretto e per salvare la panchina di Davide Nicola».

«Non si può più sbagliare, né dimenticare ciò che è accaduto. Ma il messaggio di fiducia c’è ed è una fiducia piena. Nicola ha fatto tanto fino a due partite fa e non possiamo non tenerne conto».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: